Arc-en-Ciel

Mi chiamo Sara(h) Bernini, amo l’arte in tutte le sue forme e mi piace realizzare delle creazioni originali con diversi materiali. Mi occupo di scrittura, pittura, fotografia e mi piace sperimentare diverse tecniche artigianali. Per maggiori informazioni su di me puoi dare un’occhiata al mio sito personale, www.sarahdeglispiriti.com e al mio negozio on-line https://shop.spreadshirt.it/sarahdeglispiriti

Ho fondato la mia ditta individuale Arc-en-Ciel nel Giugno 2009 con lo scopo iniziale di offrire servizi nel settore della creatività e, nello specifico, per organizzare corsi legati all’ambito artistico e laboratori creativi, creare collaborazioni in questi ambiti ed inserire questo tipo di attività nel servizio di baby sitting.

Successivamente, dalla primavera del 2017 e fino alla fine del 2018 (quando poi ho chiuso l’attività), Arc-en-Ciel è diventata ditta  artigiana, incentrata soprattutto sulla fotoceramica e con un proprio laboratorio a Parma, tra l’altro partner di Ceramic Butterfly (con sede a Livorno), specializzata proprio in questa tecnica di artigianato digitale.  Il laboratorio, quindi, in quel periodo ha offerto servizi rivolti sia ai privati che alle aziende.

Con l’arrivo del 2019, Arc-en-Ciel  diviene la mia linea di creazioni di artigianato artistico in fotoceramica che porto avanti come semplice appassionata di questa tecnica che trovo meravigliosa e dalle grandi possibilità.

Attualmente, NON realizzo più oggetti su commissione, ma solo mie creazioni artistiche.